Vacanza studio alla University of Brighton- Eastbourne

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

University of Brighton- Eastbourne

Età: 12-17 anni

Il college presenta eccellenti strutture, tra le quali una grande Sports Hall, una piscina di 25 metri, campi da gioco all’aperto, una  palestre e un dance studio. Particolarmente eccellente è la mensa, che serve colazione continentale, con pasti che prevedono opzione vegetariane, e che dispone sia di un pasta e che salad bar.  La scuola è situata a poca distanza a piedi dal centro città, dalla stazione e dal lungomare (Londra è a 1 ora e 20 di distanza con il treno e Brighton può essere raggiunta in soli 40 minuti) . Offre aule ampie e comode, dotate di strumentazione multimediale. Libreria e sala computer accessibili cosi come la connessione WI-FI, disponibile in tutto il campus.

Ogni settimana, lo staff proporrà ben 11 attività diverse tra cui la serata disco, la serata dedicata al cinema, il karaoke… ma non bisogna di certo dimenticare lo sport, lo shopping, la visita ai musei e alle  attrazioni locali. Sono previste tante attività sulla spiaggia, ed escursioni di una giornata intera  a Londra (2 visite totali) con entrata alla National Gallery, a Brighton e al suo Sea Life Centre e a Portsmouth con entrata all’HMS Victory e al Naval Hoistory Museum. Gli accompagnatori della scuola affiancheranno i partecipanti durante tutte le attività ed escursioni, al fine di garantire il loro benessere e la loro sicurezza.

 

Alloggi

In College
L’accomodation è nelle residenze completamente ristrutturate, in stanze singole con bagno privato, sorvegliate 24 ore su 24 da telecamere a circuito chiuso e dallo staff di sicurezza. Dispongono di lavanderia e di un  ampio cortile verde.