Vacanza studio alla New York Wagner School

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

New York Wagner College

Età: 13-18 anni

Il Wagner College si trova su una pittoresca collina del quartiere di Staten Island, dove bellezza e tranquillità dominano. Caratteristici sono gli edifici signorili e la vista di Manhattan, del Porto di New York e dell’Oceano Atlantico. Staten Island è ben collegata con il centro di Manhattan tramite la Staten Island Ferry, utilizzata dai pendolari che viaggiano dentro e fuori la città. Insomma la meta ideale per le tue vacanze studio a New York! Il campus, circondato dal 105 ettari di terreno boschivo, dispone di varie strutture all’avanguardia come la biblioteca con aree di studio, la palestra, lo stadio di basket, campi da tennis e di calcio e il centro fitness, nonché la piscina; vi è inoltre la caffetteria per la colazione e per il pranzo, dove è presente anche un menù All-you-caneat. Per la cena, i ragazzi  mangeranno soprattutto in città, tranne una cena nel campus. Il sabato e la domenica è previsto il brunch e la cena verrà fatta fuori sede. Ad ogni studente verrà dato l’abbonamento illimitato per tutti i mezzi di trasporto.

Il campus offre eccellenti strutture per le attività dove gli studenti potranno dilettarsi tra: il calcio, la pallacanestro, la pallavolo, il tennis, il volano e molto altro. Inoltre vi saranno delle rappresentazioni di vario genere, ascolti di concerti musicali o la visione di film. Durante i fine settimana si organizzano gite per scoprire la città di New York attraverso i suoi 5 “boroughs”: il Bronx, Brooklyn, Manhattan, il Queens e Staten Island. In alternativa, a un costo aggiuntivo, si possono fare le seguenti gite a scelta tra: : Philadelphia, Upstate New York (il fiume Hudson) o il Woodbury Commons Outlet.

Alloggi

In College
In college, in camere doppie  e bagno in condivisione, abbonamento ai mezzi pubblici incluso. Il trattamento è di pensione completa presso la mensa del college con formula “all you can eat”. Per permettere lo svolgimento delle escursioni, molte cene verranno consumate nei locali a Manhattan. Con supplemento di € 180 a settimana è possibile alloggiare in camera doppia con bagno privato.