Vacanza studio alla London Greenwich

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

London Greenwich

Età: 14-17 anni

Studiando presso la nostra scuola d’avanguardia di Greenwich, avrai la straordinaria opportunità di migliorare ed estendere le tue capacità linguistiche di inglese. Sarai accolto a scuola dal nostro team alla mano e disponibile, determinato ad aiutarti a raggiungere il meglio nell’apprendimento della lingua inglese. La nostra scuola di Greenwich è luminosa e spaziosa ed ha classi moderne dotate di aria condizionata. La zona ha un’atmosfera rilassata ed accogliente, nonostante sia ad un breve tratto in treno dal trambusto di Londra centro, dove sarai nel cuore della capitale.

Il tempo libero
Il centro offre una vasta scelta di attività nel campus e nel centro della città. Il programma delle attività si concentra su visite alle principali mete turistiche di Londra, ma si avvale anche delle attrezzature e dei servizi a disposizione nel campus come le palestre e gli ampi campi sportivi.

Alloggi

In Famiglia
Le famiglie ospitanti vengono scelte con cura particolarmente rigorosa, dopo essere state personalmente visitate ed ispezionate dai nostri rappresentanti locali. In genere sono famiglie giovani, simpatiche, ospitali e assolutamente sicure per la loro serietà e moralità, con le quali i nostri studenti instaurano un rapporto diretto umano, traendo, quindi, un indiscutibile vantaggio linguistico. Alloggiare in famiglia significa condividere le abitudini e le tradizioni del paese ospitante, sperimentando così una realtà nuova, completamente diversa da quella a cui si è abituati sia per gli orari sia per i comportamenti, la lingua, ecc..ciò richiede quindi un certo grado di adattamento da parte dei ragazzi. Il trattamento è di pensione completa: si fa colazione e cena in famiglia; mentre il pranzo viene consumato dopo le lezioni, in college, fatta eccezione per il weekend durante il quale, poiché si va in gita, è prevista la colazione al sacco. Le famiglie sono più o meno vicine al college, ma sono sempre situate in zone servite dai trasporti pubblici. Anche gli studenti che risiedono in famiglia partecipano a tutte le attività del mattino e del pomeriggio in college. Le serate organizzate sono due a settimana.