Vacanza studio al Londra Goldsmiths College

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Goldsmiths College

Età: 12-17 anni

Il campus è situato nella zona di New Cross, a sudest di Londra, vicino alle aeree storiche di Greenwich e Blackheath, a soli 20 minuti dal cuore della città, a cui è collegato dalla fermata della metropolitana di Charing Cross. Le aree ricreative sono numerose: vi è la Student’s Union, che offre agli studenti un’ampia sala per la proiezione di film in lingua originale, un bar, una sala giochi, una sala per le recite teatrali, una sala TV, un auditorium musicale ed una discoteca, nonchè una banca e un negozio di libri.

Il centro offre una vasta scelta di attività nel campus e nel centro della città. Il programma delle attività si concentra su visite alle principali mete turistiche di Londra, ma si avvale anche delle attrezzature e dei servizi a disposizione nel campus come il cinema, le palestre e gli ampi campi sportivi. 2 gite di intera giornata per le due settimane 7/8 visite di mezza giornata a Londra a settimana.

Alloggi

In College
Gli studenti alloggiano al Loring Hall in residenze moderne. La sistemazione è prevista in camere singole tutte con servizi privati. Ogni 8 camere, vi è una cucina. L’uso della cucina sarà a discrezione della direzione del centro e, nei casi in cui venga concesso, potrà essere utilizzata solo dai group leader.