Soggiorni studio a Sydney, English Language Company

Per informazioni e prezzi contattaci!

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Sydney, English Language Company

Scegli Sydney per i tuoi soggiorni studio, dato il fatto che è considerata una metropoli multietnica e cosmopolita, ovvero la città più conosciuta dell’Australia. Sydney è il paradiso dei surfisti, che qui possono praticare il loro sport preferito tutto l’anno. La ELC di Sydney, si trova in centro e quindi comoda per chiunque volesse imparare l’inglese e visitare le maggiori attrazioni del luogo. Gli insegnanti qualificati ed esperti della scuola di lingua impartiranno lezioni di inglese coinvolgenti ed interattive in 22 aule spaziose e ben attrezzate per il vostro corso di inglese. La comunicazione avrà un ruolo molto importante nell’apprendimento della lingua e gli studenti potranno disporre di un centro multimediale e della connessione gratuita a Internet con accesso Wi-Fi durante tutto il periodo dei soggiorni studio per integrare quanto appreso durante il corso di inglese, mentre il salone e la cucina comune saranno il punto di ritrovo ideale per incontrare gli altri partecipanti internazionali durante le pause e con cui potrai imparare l’inglese in maniera naturale e spontanea, nonché organizzare insieme le tue escursioni, che potrai richiedere all’ufficio viaggi della scuola di lingua. La zona in cui è situato l’istituto è ricca di cinema, caffè, ristoranti, vicino alla stazione ferroviaria centrale e a quella degli autobus.

Alloggi

Vuoi sentirti a casa pur trovandoti in Australia? I nostri alloggi possono esaudire il tuo desiderio!

Soggiornare comodamente e senza problemi non può che migliorare la tua vacanza studio da ogni punto di vista, e con noi tutto ciò è possibile! I nostri alloggi si trovano tutti nei pressi delle scuole, ed avrai la possibilità di scegliere se trascorrere i tuoi soggiorni linguistici nel comfort dei residence o nel calore di una famiglia ospitante.
Ogni alloggio è accuratamente selezionato e ben servito dai mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere in breve tempo la scuola, ma soprattutto i maggiori luoghi di interesse.

Le famiglie ospitanti ti permettono di conoscere e interagire con lo stile di vita locale e con la cultura del luogo. È senza dubbio una splendida occasione per stare a contatto con persone native del posto e migliorare quindi la tua padronanza linguistica grazie ad un apprendimento “all time”.

Se invece preferisci avere una maggiore indipendenza e la possibilità di socializzare con nuovi amici provenienti da tutto il mondo, i nostri residence offrono il tipo di alloggio adatto a te: troverai camere per studiare, per dormire e per trascorrere momenti di estremo relax con gli amici.

Famiglia ospitante
Le famiglie si trovano a circa 30 minuti con i mezzi di trasporto dal centro dei corsi. Questo tipo di alloggio ti peremetterà di mettere in pratica le conoscenze apprese a scuola. La camera è singola con mezza pensione.
Student House
Un’altra opzione proposta dalla scuola di lingua ELC è l’alloggio in una delle sue tre "Student Houses", situate una di fianco all’altra. Nel cuore di Sydney, dista 10 minuti a piedi dal centro dei corsi e nelle immediate vicinanze di Darling Harbour, avrete la possibilità di alloggiare in una camera singola o doppia (tutte le camere sono dotate di serratura a chiave) e di condividere con altri 7 studenti la cucina interamente attrezzata, il soggiorno con computer e televisore a schermo piatto, due bagni e una terrazza. Disporrete di una carta magnetica per entrare in casa. Questo tipo di alloggio offre un ambiente sicuro e conviviale per trascorrere il vostro soggiorno linguistico in Australia insieme ad altri studenti internazionali! I posti sono limitati, vi consigliamo di prenotare questa formula alloggio con un certo anticipo. Connessione wi-fi gratuita
RESIDENCE ELC (MINIMO 10 SETTIMANE)
La scuola ELC Sydney vi propone una formula di alloggio molto interessante: insieme ad altri cinque inquilini, avrete la possibilità di condividere un appartamento situato a circa 10 minuti a piedi dalla scuola, in un residence moderno che accoglie studenti interazionali. Ogni appartamento si compone di sei camere singole con bagno privato, una grande cucina completamente attrezzata e di un soggiorno TV. È previsto un servizio di pulizia settimanale di tutte queste aree comuni. L’edificio dispone di una reception (aperta 24h su 24) una spaziosa sala d’accoglienza e una sala giochi. A vostra disposizione troverete anche una lavanderia a pagamento e una rimessa per riporre le biciclette, mentre nell’area barbecue del giardino potrete organizzare piacevoli serate in compagnia dei vostri coinquilini. Potrete accedere alla rete Wi-Fi in tutte le aree comuni dell'edificio, mentre nella vostra camera troverete un cavetto per la connessione LAN. Le fermate dei mezzi pubblici e numerosi ristoranti, bar e negozi sono situati nelle immediate vicinanze.
STUDENT HOUSE LINK2 (MINIMO 2 SETTIMANE)
Siete tipi indipendenti? Desiderate vivere con altri studenti internazionali? Queste “Student Houses”, situate nel centro della città raggiungibili in 10 minuti a piedi dalla scuola. Potrete alloggiare in una camera singola o doppia, disponibili per gli studenti che viaggiano in due o da soli (in tal caso condividerete la camera con un altro studente del vostro stesso sesso). Il bagno verrà condiviso da max. 5 studenti. Le lenzuola e gli asciugamani vi saranno forniti. In ciascuna camera, troverete l’aria condizionata, una scrivania, un armadio. La cucina sarà in comune come anche la lavanderia automatica e il soggiorno TV con gli altri inquilini.Connessione wi-fi gratuita