Soggiorni studio a New York, EC School

Per informazioni e prezzi contattaci!

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

New York, EC School

La scuola di lingua inglese EC New York si affaccia sul meraviglioso quartiere di Times Square, ben collegato con i mezzi pubblici. Ciò che rende unica la scuola è senz’altro la sua vicinanza alle maggiori attrazioni della città: a quattro passi si trova l’Empire State Building, i teatri di Broadway famosi in tutto il mondo, i celebri negozi della 5th Avenue e tante altre meraviglie newyorkesi!

Gli studenti che scelgono di studiare inglese qui avranno a disposizione 16 grandi e luminose aule dove frequentare il corso di inglese, una grande sala studenti, numerosi pc con connessione Internet, una sala studio e una fornitissima biblioteca. La connessione WiFi è disponibile in tutto l’edificio per tutta la durata dei soggiorni studio. Durante l’alta stagione e a seconda del numero di partecipanti venuti per imparare l’inglese, la scuola mette a disposizione aule supplementari in prossimità della sede principale dei corsi. Inoltre, la scuola di lingua organizza attività e visite guidate in settimana e durante il week-end, dando così la possibilità a tutti gli studenti di, oltre imparare l’inglese, scoprire la cultura, la storia e le varie attrazioni della città! Non può che essere la scelta giusta: un corso di inglese seguito e dettagliato, divertimento, spensieratezza e nuove amicizie da tutto il mondo, il tutto in un ambiente sicuro e solare dove imparare l’inglese!

Alloggi

Vuoi sentirti a casa pur trovandoti negli Stati Uniti? I nostri alloggi a New York possono esaudire il tuo desiderio!

Soggiornare comodamente e senza problemi a New York non può che migliorare la tua vacanza studio da ogni punto di vista, e con noi tutto ciò è possibile! I nostri alloggi si trovano tutti nei pressi delle scuole, ed avrai la possibilità di scegliere se trascorrere i tuoi soggiorni linguistici nel comfort dei residence o nel calore di una famiglia ospitante.
Ogni alloggio è accuratamente selezionato e ben servito dai mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere in breve tempo la scuola, ma soprattutto i maggiori luoghi di interesse.

Le famiglie ospitanti ti permettono di conoscere e interagire con lo stile di vita locale e con la cultura del luogo. È senza dubbio una splendida occasione per stare a contatto con persone native del posto e migliorare quindi la tua padronanza linguistica grazie ad un apprendimento “all the time”.

Se invece preferisci avere una maggiore indipendenza e la possibilità di socializzare con nuovi amici provenienti da tutto il mondo, i nostri residence offrono il tipo di alloggio adatto a te: troverai camere per studiare, per dormire e per trascorrere momenti di estremo relax con gli amici.

Famiglia ospitante
Questo tipo di alloggio ti permetterà di mettere in pratica l’inglese con i tuoi ospiti e di scoprire con loro lo stile di vita americano. Le famiglie si trovano a 45-50 minuti con i trasporti pubblici dalla scuola. Alloggerai in camera singola (o doppia) con colazione compresa. Invece, per gli studenti che desiderano vivere assieme ad altri studenti, la scuola propone l’opzione “studenthousing” presso le famiglie ospitanti, ospitando più di 4 studenti alla volta. Questa formula è senza dubbio più economica rispetto all’alloggio tradizionale presso la famiglia ospitante.
Residence “New Yorker” (Raccomandato 10-25 anni)
Il “New Yorker” è ubicato nel centro di Manhattan! Situato a soli 10 minuti a piedi dalla scuola, questo bellissimo residence ti permetterà di alloggiare in camera singola o doppia con bagno privato e una cucina  condivisa insieme ad altri spazi comuni. L’edificio dispone di un servizio di sicurezza 24 ore su 24. 
RESIDENCE ESTIVO STANDARD “1760" (DISPONIBILE DAL 24/06 AL 19/08/2017)
Il residence 1760 è disponibile solo durante il periodo estivo, Si trova nel cuore dell’Upper East Side di Manhattan,  a 25 minuti in metropolitana dalla scuola. L'alloggiio è camera doppia (2 letti) con bagno privato.  Le camere sono riscaldate/climatizzate e dispongono della televisione via cavo, di un frigorifero e di un forno a microonde.  Wi-Fi gratuita in tutto l’edificio oppure l’accesso via cavo a banda larga dalla vostra camera. Vi è una sala sala multimediale dotata di computer, una sala fitness, una  sala giochi, una sal per la  lavanderia a pagamento e anche il bancomat. Il residence fornisce le lenzuola, ma non gli asciugamani. Le cucine sono  condivise tra i vari studenti ed interamente attrezzate, ma gli utensili non sono forniti (si possono acquistare sul posto). La pulizia delle aree comuni è assicurata dal personale di servizio del residence, ma l’ordine delle camere e dei bagni è a carico degli studenti. Sorvegliato 24 ore su 24,