Soggiorni studio a Bournemouth, Kings

Per informazioni e prezzi contattaci!

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Bournemouth, Kings

Bournemouth, località di mare situata sulla costa meridionale dell’Inghilterra, è conosciuta per le lunghe spiagge bianche, il mare blu dell’oceano e i numerosi parchi. A Bournemouth si respira un’atmosfera internazionale e di divertimento: è infatti una cittadina sempre in movimento, grazie ai tanti pub, negozi, ristoranti e locali trendy dove trascorrere serate indimenticabili nonché imparare l’inglese in modo attivo e spontaneo. La scuola di lingua KINGS a Bournemouth si trova in un bel quartiere residenziale, a breve distanza dal centro e dalla spiaggia dove potrai andare alla fine del corso di inglese per prendere un po’ di sole. La scuola di lingua dispone di 28 grandi aule dove si svolgerà il corso di inglese, di una sala studio con materiale e computer. La connessione ad Internet è gratuita per tutta la durata dei soggiorni studio. Imparare l’inglese con Lingua Academy diventa sempre più accessibile e possibile.!

Alloggi

Vuoi sentirti a casa pur trovandoti in Inghilterra? I nostri alloggi possono esaudire il tuo desiderio!

Soggiornare comodamente e senza problemi non può che migliorare la tua vacanza studio da ogni punto di vista, e con noi tutto ciò è possibile! I nostri alloggi si trovano tutti nei pressi delle scuole, ed avrai la possibilità di scegliere se trascorrere i tuoi soggiorni linguistici nel comfort dei residence o nel calore di una famiglia ospitante.
Ogni alloggio è accuratamente selezionato e ben servito dai mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere in breve tempo la scuola, ma soprattutto i maggiori luoghi di interesse.

Le famiglie ospitanti ti permettono di conoscere e interagire con lo stile di vita locale e con la cultura del luogo. È senza dubbio una splendida occasione per stare a contatto con persone native del posto e migliorare quindi la tua padronanza linguistica grazie ad un apprendimento “all the time”.

Se invece preferisci avere una maggiore indipendenza e la possibilità di socializzare con nuovi amici provenienti da tutto il mondo, i nostri residence offrono il tipo di alloggio adatto a te: troverai camere per studiare, per dormire e per trascorrere momenti di estremo relax con gli amici.

Famiglia ospitante
Questo tipo di alloggio ti permetterà di mettere in pratica l’inglese con i tuoi ospiti e di scoprire con loro lo stile di vita inglese, le famiglie si trovano a 10-30 minuti con i trasporti pubblici dalla scuola. Alloggerai in camera singola (o doppia ) con trattamento di mezza pensione e condividerai gli spazi comuni con i membri della famiglia.
Kings Town Centre Student Residence
Il nostro residence si trova in centro città a 10 minuti a piedi dalla scuola e dalla spiaggia. Alloggerai in camera singola o doppia senza vitto. Ogni camera è provvista di accesso internet gratuito, lenzuola (cambiate ogni settimana) e per fare il tuo bucato avrai accesso alla lavanderia. I bagni, le aree in comune e le cucine, completamente attrezzate, vengono pulite ogni settimana. NB: vi sono altri alloggi disponibili, per saperne di più contattateci.
RESIDENCE “ST. PETERS” (DAI 18 ANNI)
Nel cuore di Bournemouth, troverete i negozi, i bar e ristoranti della città, propone inoltre le camere singole con bagno privato. Dista solo 10 minuti dal centro dei corsi principale e dalle spiagge della città. Il residence verrà pulito una volta a settimananel quale troverete due saloni studenti e due cucine ben attrezzate, lenzuola e asciugamani forniti, una lavanderia a pagamento e la connessione Wi-Fi gratuita. Vivete insieme ad altri studenti nel centro di Bournemouth!
RESIDENCE BEACH PREMIUM (DAI 18 ANNI)
Idealmente situato nel quartiere di West Cliff, si trova a soli 3 minuti dalla riva del mare e a 15-20 minuti a piedi dalla scuola. Recentemente rinnovato, il residence ospita esclusivamente gli studenti internazionali della scuola di lingua Kings Bournemouth. Alloggerete in una delle 12 camere singole o doppie con televisore e bagno privato e riceverete un trattamento di mezza pensione. Potrete accedere liberamente a tutte le infrastrutture messe a disposizione dal residence: sala TV con videogiochi e lettore DVD; area “snack” per preparare tè, caffè o toast; lavanderia self service e accesso alla piscina vicina (a pagamento). Le lenzuola e gli asciugamani sono forniti e cambiati una volta a settimana, durante la pulizia delle camere, mentre le aree comuni del residence vengono pulite tutti i giorni. La reception sarà aperta 24 h su 24.Connessione wi-fi gratuita.
RESIDENCE "LULWORTH", DAL 02.07 AL 27.08 (DAI 16 ANNI AI 18 ANNI)
Nel periodo estivo gli studenti potranno alloggiare in questo nuovo residence sorvegliato, Dista 15 minuti a piedi dalla scuola e a 10 a piedi dalla spiaggia. Il centro è fornito da numerosi negozi, bar e ristoranti, a soli 5-10 minuti a piedi. Gli studenti alloggeranno in una camera singola con bagno privato all’interno dell'appartamento, adibito per ospitare dalle 6 alle 8 persone e dotato di una grande cucina con angolo soggiorno. Potrete radunarvi nella sala TV comune a tutto l’edificio e potrete optare per la formula di alloggio senza vitto o per il trattamento di mezza pensione, Colazione e cena serviti nel ristorante del residence. Le lenzuola e gli asciugamani vi saranno forniti e cambiati ogni settimana. Avrete a disposizione una lavanderia.