Soggiorni studio a Boston, EC School

Per informazioni e prezzi contattaci!

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Boston, EC School

La nostra scuola di lingua EC Boston è ubicata nel quartiere vivace e colorato di Quincy Market, offrendo a tutti gli studenti del programma soggiorni studio delle infrastrutture moderne e un ottimo insegnamento per permettere loro di imparare l’inglese al meglio. Il corso di inglese si svolge in 25 aule. Dopo le lezioni di inglese gli studenti potranno usufruire della biblioteca e della sala studio per poter perfezionare la loro conoscenza della lingua e imparare l’inglese approfondendo quanto appreso in classe durante il corso di inglese, ma anche per rilassarsi nell’accogliente salone studenti e interagire con gli altri studenti. I partecipanti dei soggiorni linguistici potranno disporre anche dell’aula informatica e connettersi gratuitamente a Internet tramite Wi-Fi.

La nostra scuola di lingua è circondata da un gran numero di boutique, ristoranti e attrazioni, che offrono numerose possibilità di divertimento. Potrai dunque divertirti e imparare l’inglese insieme senza rinunciare allo svago e alla libertà della tua adolescenza. Ricorda però che la nostra agenzia monitora ogni tuo progresso per tutta la durata del corso di inglese.

Alloggi

Vuoi sentirti a casa pur trovandoti negli Stati Uniti? I nostri alloggi possono esaudire il tuo desiderio!

Soggiornare comodamente e senza problemi non può che migliorare la tua vacanza studio da ogni punto di vista, e con noi tutto ciò è possibile! I nostri alloggi si trovano tutti nei pressi delle scuole, ed avrai la possibilità di scegliere se trascorrere i tuoi soggiorni linguistici nel comfort dei residence o nel calore di una famiglia ospitante.
Ogni alloggio è accuratamente selezionato e ben servito dai mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere in breve tempo la scuola, ma soprattutto i maggiori luoghi di interesse.

Le famiglie ospitanti ti permettono di conoscere e interagire con lo stile di vita locale e con la cultura del luogo. È senza dubbio una splendida occasione per stare a contatto con persone native del posto e migliorare quindi la tua padronanza linguistica grazie ad un apprendimento “all the time”.

Se invece preferisci avere una maggiore indipendenza e la possibilità di socializzare con nuovi amici provenienti da tutto il mondo, i nostri residence offrono il tipo di alloggio adatto a te: troverai camere per studiare, per dormire e per trascorrere momenti di estremo relax con gli amici.

Famiglia ospitante
Questo tipo di alloggio ti permetterà di mettere in pratica l’inglese con i tuoi ospiti e di scoprire con loro lo stile di vita americano, le famiglie si trovano a 45-60 minuti con i trasporti pubblici dalla scuola. Alloggerai in camera singola (o doppia) (lenzuola e asciugamani forniti) con trattamento di mezza pensione e condividerai gli spazi comuni con i membri della famiglia. Note: l’alloggio in famiglia ospitante è obbligatorio per gli studenti di 16-17 anni. Camera doppia: solamente disponibile per 2 persone che viaggiano insieme 
APPARTAMENTI CONDIVISI COMFORT “NORTH END APARTAMENTS” (DAI 18 ANNI)
Questi appartamenti sono situati a 10 minuti dal centro sella città, in un bel  quartiere storico di Boston.Gli studenti possono scegliere tra la camera singola o doppia (con due letti). Gli appartamenti sono composti da due camere con bagno privato, una cucina attrezzata e un accogliente soggiorno con TV via cavo. La connessione Wi-Fi è gratuita, le lenzuola vi saranno fornite. 
APPARTAMENTI CONDIVISI STANDARD "SARATOGA APARTMENTS" (DAI 18 ANNI)
Alloggerete in camera singola (vi sono 4 camere per appartamento) in un bellissimo quartiere a East Boston. In comune con gli altri studenti avrete  2 bagni, una cucina, un’area comune con sedie e angolo lettura, l’aria condizionata e la TV via cavo . La rete Wi-Fi è gratuita.  Gli appartamenti sono puliti regolarmente, le lenzuola sono  fornite; inoltre sarà a vostra disposizione una lavanderia a pagamento .Gli appartamenti distano dal centro 15 minuti di metropolitana.