Malta, (St. Julian), EC School

Per informazioni e prezzi contattaci!

Vertical Tabs

Scuola e Alloggi

Malta, (St. Julian), EC School

La scuola di lingua è composta da tre edifici, due dei quali uno di fronte all’altro e il terzo a pochi metri di distanza, nel centro di St. Julian e vicino alla stazione degli autobus. In tutto ci sono 72 aule spaziose e luminose, con aria condizionata, di cui 12 previste per accogliere piccoli gruppi o un corso di inglese privato. Tra una lezione e l’altra potrai, oltre imparare l’inglese, riposarti e ammirare la splendida vista dalle terrazze sui tetti della scuola o andare in uno dei bar situati al pianterreno alla fine del corso di inglese. La scuola di lingua mette a disposizione un centro di risorse didattiche con del materiale video, una biblioteca, dei computer connessi ad Internet ed uno spazio lettura o studio per tutti i soggiorni studio. Propone un’ampia scelta di corsi sia per gli studenti che vorranno lavorare intensamente (minigruppo per corso di inglese, lezioni private), sia per quelli che avranno bisogno di rilassarsi e imparare l’inglese secondo lo stile di vita mediterraneo!!

Alloggi

Vuoi sentirti a casa pur trovandoti a Malta? I nostri alloggi possono esaudire il tuo desiderio!

Soggiornare comodamente e senza problemi non può che migliorare la tua vacanza studio da ogni punto di vista, e con noi tutto ciò è possibile! I nostri alloggi si trovano tutti nei pressi delle scuole, ed avrai la possibilità di scegliere se trascorrere i tuoi soggiorni linguistici nel comfort dei residence o nel calore di una famiglia ospitante.
Ogni alloggio è accuratamente selezionato e ben servito dai mezzi di trasporto in modo da poter raggiungere in breve tempo la scuola, ma soprattutto i maggiori luoghi di interesse.

Le famiglie ospitanti ti permettono di conoscere e interagire con lo stile di vita locale e con la cultura del luogo. È senza dubbio una splendida occasione per stare a contatto con persone native del posto e migliorare quindi la tua padronanza linguistica grazie ad un apprendimento “all the time”.

Se invece preferisci avere una maggiore indipendenza e la possibilità di socializzare con nuovi amici provenienti da tutto il mondo, i nostri residence offrono il tipo di alloggio adatto a te: troverai camere per studiare, per dormire e per trascorrere momenti di estremo relax con gli amici.

Famiglia ospitante
La scuola visita le famiglie per accertarsi che offrano un ambiente cordiale, confortevole e gradevole. Vivere in famiglia è il modo migliore per praticare il tuo inglese e per approfondire la tua conoscenza della cultura maltese. La sistemazione in famiglia prevede il trattamento di mezza pensione in camera doppia o singola (su richiesta). Disponibile, su richiesta, famiglia superior con bagno privato. Gli studenti in età compresa tra i 16 e 17 anni devono soggiornare presso le famiglie.
APPARTAMENTI CONDIVISI STANDARD(DAI 18 ANNI) (RACCOMANDATO 18-27 ANNI)
Gli appartamenti proposti dalla nostra scuola partner (Standard, Comfort o Superior, in base al livello di comfort e di modernità desiderato) raggiungibile a  pochi minuti a piedi dal centro dei corsi, ma nel periodo di alta stagione potranno distare anche 25 minuti. Fornito di una cucina attrezzata, di camere singole o doppie e di un bagno condiviso (o privato, previo supplemento). Le camere verranno pulite tutte le settimane, la climatizzazione sarà disponibile ad un costo supplementare e la connessione Wi-Fi sarà gratuita, così come la lavanderia. Le lenzuola e gli asciugamani sono compresi.
HOTEL O APPART. PRIVATO
Sull'isola di Malta, vi sono numerosi hotel di ogni genere dove potrete risiedere durante il vostro soggiorno linguistico a St. Julian's. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni. TASSA AMBIENTALE: Il giorno del vostro arrivo, gli studenti di 18 anni o più dovranno pagare un Contributo Ambientale per ciascun soggiorno continuativo sulle isole di Malta. La tassa verrà applicata automaticamente a tutte le prenotazioni di alloggio in residence o in famiglia ospitante. Gli studenti che soggiorneranno in hotel dovranno corrispondere l’importo direttamente alla struttura alberghiera.